News

1 febbraio 2012

Gwen Stefani e No Doubt: Nuovo album in registrazione

Gwen Stefani e i No Doubt sono tornati in studio per registrare alcuni nuovi brani per il loro prossimo album.

In un messaggio ai loro fan, i No Doubt hanno dichiarato che sono impegnati in molti studi di registrazione di Los Angeles e che avrebbero voluto pubblicare il loro prossimo album prima della fine del 2011. Tuttavia, ciò non è accaduto.

Hanno però sottolineato che non vogliono correre avere fretta. È loro intenzione far il possibile per produrre il miglior album che si possa fare. In una dichiarazione pubblica, Gwen Stefani ha detto:

“La cosa principale che abbiamo fatto è scrivere buone canzoni, molto orecchiabili. Abbiamo creato circa 10 canzoni e avremmo molto lavoro, ma è un disco veramente buono. Mi piace molto questo disco. “

Anche se questo nuovo album è ancora senza titolo, i nomi di alcuni dei brani previsti sono “Undercover”, “Settle Down”, “Easy”, “Heaven” e “Dreaming The Same Dream”.

All’inizio dello scorso anno, i No Doubt avevano pubblicamente dichiarato che erano a corto di idee per la scrittura di canzoni. Hanno anche detto che erano “disperati” e pregavano per qualche ispirazione. Stefani è il primo ad ammettere che è difficile essere creativi, essere creativi soprattutto in certi momenti della giornata.

In mancanza di ispirazione, ha preso qualche consiglio da Prince, che una volta le disse: “Hai mai solo provato a scrivere una canzone di successo?”. Le idee arriveranno quando saranno pronte.

I No Doubt hanno già vinto due Grammy Awards e venduto oltre 35 milioni di dischi in tutto il mondo.

Secondo voi come sarà questo nuovo album? Cosa dobbiamo aspettarci?


Commenti

About the Author

Redazione
La redazione di Amo la Musica




0 Comments


Be the first to comment!


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>