
I Beady Eye hanno segnato la classifica dei singoli in vinile più venduti del 2011, con ben tre dei loro singoli nella top five dei più venduti dell’anno.
Secondo quanto riportato da The Official Charts, il singolo “The Roller” è stato in assoluto il singolo in vinile più venduto dell’anno, seguito dal singolo “Millionaire“. “Glamorous Glue” dei Morrissey ha raggiunto il terzo posto, mentre ritroviamo nuovamente i Beady Eye al quarto posto con “The Beat Goes On”. La quinta posizione spetta alla band di Noel Gallagher con “The Death Of You And Me“.
Gli Arctic Monkeys arrivano sesti con il singolo “Don’t Sit Down Cause I’ve Moved Your Chair”, mentre subito dopo troviamo nuovamente Noel Gallagher con “..A.K.A What A Life”. Chiudono la classifica i Beady Eye #8 Miles Kane e Manic Street che occupano rispettivamente la nona e la decima posizione della classifica.
Top 10 dei singoli in vinile più venduti nel 2011:
1. Beady Eye – “The Roller”
2. Beady Eye – “Millionaire”
3. Morrissey – “Glamorous Glue”
4. Beady Eye – “The Beat Goes On”
5. Noel Gallagher’s High Flying Birds – “The Death Of You And Me”
6. Arctic Monkeys – “Don’t Sit Down ‘Cause I’ve Moved Your Chair”
7. Noel Gallagher’s High Flying Birds – “…A.K.A What A Life”
8. Beady Eye – “Four Letter Word”
9. Miles Kane – “Come Closer”
10. Manic Street Preachers – “Postcards From A Young Man”












Commenti